I nostri corsi intensivi sono progettati per condividere con gli studenti la  Routine del Rocket.

Finalizzata a risvegliare il fisico e la mente e ad alleggerire la routine di base modificandola il Rokcet aiuta gli studenti ad approfondire la loro esperienza attraverso le posture più avanzate dell’ Ashtanga Yoga.
Lo scopo di questa formazione è quello di preprare gli studenti a memorizzare la serie del Rocket. Opportunamente soprannominato "feel-good" la sequenza e la filosofia sono ben pensate, e dimostrato di essere efficaci dopo anni di pratica. Questo è un  approccio innovativo verso il classico sistema di Ashtanga Vinyasa che lo rende aperto, divertente e stimolante.

Cos’è il Rocket?

Larry Schultz ha creato la routine Rocket, una serie di posizioni Ashtanga Vinyasa Yoga estrapolate e modificate dalla prima e intermedia serie.
La combinazione perfetta tra tempo e sequenza hanno fatto del Rocket un metodo valido per qualsiasi livello di preparazione. Lavorando sulle modifiche delle pose classiche senza perderne i benefici si riesce a raggiungere una rinnovata vitalità e energia.
Questa vibrante routine si chiama "Rocket" perché "vi si arriva più velocemente." Il Rocket è stato progettato per svegliare il sistema nervoso e per alimentare il prezioso prana per uno spirito di cambiamento e libertà nella pratica.
E’ consigliabile essere in confidenza con la propria pratica però anche chi è in forma e entusiasta può partecipare a questo corso intensivo.