Claudio

Ho avuto la fortuna di venire a conoscenza di IT'S YOGA Florence tramite amici che me lo avevano consigliato e ho avuto il piacere di cominciare a praticare Ashtanga Yoga in un bellissimo Palazzo rinascimentale al centro di Firenze con degli insegnanti molto professionali e competenti che mi hanno veramente fatto apprezzare questa meravigliosa disciplina...

Caterina

Un luogo incantato. Io l'ho scoperto perchè consigliato da alcuni amici, non mi sarei mai immaginata di non riuscire più a farne a meno. Insegnanti molto preparati e mi hanno aiutato molto a capire certe cose che magari durante la lezione mi erano sfuggite in più le lezioni sono sia in italiano che in inglese. 
L'ambiente è pulito e molto accogliente. La sala dove si pratica è molto grande e luminosa con un atmosfera che ricorda un po' le vecchie case fiorentine. Ottimo anche se di passaggio per una o due lezioni private. Le persone che lo frequentano sono molto carine in generale.
Lo consiglio vivamente.

Valentina M. Dexter

A due passi dal Ponte Vecchio nella bellissima ed elegante via de' Bardi al nr.21 (attenzione! al primo piano), c'è questo posto speciale davvero: la disciplina dello yoga immersa nella meravigliosa ed ampissima sala del 1400 fiorentino, soffitti alti e travi a vista, affreschi illuminati dalla luce che entra dalle grandi finestre rialzate. Bello davvero questo spazio.
Ho imparato qui, in questo luogo suggestivo, a fare yoga e me ne sono innamorata.
Lo staff è fantastico, di alto livello professionale e simpatici, disponibili e con enorme pazienza con chi come me, ha conosciuto lo yoga da adulta ( dopo un mese la verticale, evviva!!!! ).
Ci sono lezioni anche in inglese che non fa mai male e vengono organizzati corsi per bambani.
Davvero un luogo speciale ed accogliente, dopo la lezione ci si può fermare a far due chicchere sorseggiando ottime tisane.
it'yoga, breathe.bend.be.

Florindanne

Se siete a Firenze e avete volgia di provare una lezione di Ashtanga vinyasa yoga, (e se non sapete cosè non importa)...questo è il posto. Gli insegnanti parlano sia Inglese che Italiano, le lezioni sono miste a vari livelli, ma sopratutto l'atmosfera e l'energia è allegra. Un vero senzo di communità.