Cos’è il Rocket?

Larry Schultz ha creato la routine Rocket, una serie di posizioni Ashtanga Vinyasa Yoga estrapolate e modificate opportunamente rispetto alla prima, seconda e terza serie dell'Ashtanga classico.
Finalizzata a risvegliare corpo e mente e ad alleggerire la routine di base modificandola, il Rocket aiuta gli studenti ad approfondire la loro esperienza attraverso le posture più avanzate dell’ Ashtanga Yoga.
Opportunamente soprannominato "feel-good", la sequenza e la filosofia sono ben pensate, è un  approccio innovativo verso il classico sistema di Ashtanga Vinyasa che lo rende aperto, divertente e stimolante. Dopo anni di esperienza di insegnamento è dimostrato che sono molto efficaci.
La combinazione perfetta tra tempo e sequenza di pose hanno fatto del Rocket un metodo riconosciuto per qualsiasi livello di preparazione. Lavorando sulle modifiche delle pose classiche senza perderne i benefici si riesce a raggiungere una rinnovata vitalità ed energia.
Questa vibrante routine si chiama "Rocket" perché "vi si arriva prima". Il Rocket è stato progettato per svegliare il sistema nervoso e per alimentare il prezioso prana per uno spirito di cambiamento e libertà nella pratica e nella vita.

Rocket intensivo 50 ore certificato Yoga Alliance

I nostri corsi intensivi sono progettati per condividere con gli studenti la  Routine del Rocket. Lo scopo di questa formazione è quello di preparare gli studenti a memorizzare la serie del Rocket.