PRIMAVERA A FAVIGNANA 

25 - 29 Maggio, 2017

 

L’esperienza

La mattina si apre con una boccata di aria fresca, una pratica di yoga adatta al risveglio seguita da una tipica colazione italiana, caffe’, dolci e frutta nel giardino del residence con la sua splendida vista sul mare.

Il pomeriggio trascorre liberamente per tutti, e’ possibile raggiungere facilmente una delle spiagge con la bicicletta, rimanere a riposare e rilassarsi al residence nella sua spiaggia privata che si affaccia su la più vasta area marina protetta del Mediterraneo. Si possono organizzare immersioni con la vicina scuola di Diving o andare a visitare la bellissima isola di Marettimo.

La sera si cena insieme nel giardino del residence utilizzando i prodotti locali,  il tutto accompagnato da buon vino e buona compagnia. Il paese e’ facilmente raggiungibile e molto vivace durante il periodo estivo.

 

Voli su Trapani con Ryanair dalle maggiori città. 

 

per info:

info@itsyogafirenze.it

345 3974722

 

 

 

Rocket Workshop

ROCKET WORKSHOP

5 - 10 Giugno 2017 - FAVIGNANA (TP)

Vieni a scoprire i principi della routine Rocket, una serie di posizioni Ashtanga Vinyasa Yoga estrapolate e modificate opportunamente rispetto alla prima, seconda e terza serie dell'Ashtanga classico.

La combinazione perfetta tra tempo e sequenza di pose hanno fatto del Rocket un metodo riconosciuto per qualsiasi livello di preparazione. Lavorando sulle modifiche delle pose classiche senza perderne i benefici si riesce a raggiungere una rinnovata vitalità ed energia.
Questa vibrante routine si chiama "Rocket" perché "vi si arriva prima". Il Rocket è stato progettato per svegliare il sistema nervoso e per alimentare il prezioso prana per uno spirito di cambiamento e libertà nella pratica e nella vita.


Con due pratiche di Rocket al giorno, due ore addizionali di studio approfondito di Asana Clinic, Inversioni,  Piegamenti all’indietro, bandhas, pranayama, questa è la maniera migliore di portare la tua pratica qualche passo avanti, approfondendo la conoscenza di questa bellissima routine, e godendoti l’incredibile bellezza e l’energia rinnovatrice dell’Isola di Favignana.